22 marzo 2011

Gli Illuminati giocano a carte

I complottisti di tutto il mondo da anni combattono una interminabile guerra contro gli Illuminati e il NWO, un esercito di Don Chisciotte che a spron battuto si lancia contro minacciosi Giganti che, come per il personaggio di Cervantes, sono solo frutto della loro fantasia.
Secondo i complottisti, gli Illiminati decidono le sorti del genere umano in un perverso gioco di dominazione mondiale: usano governi fantoccio, terremoti su richiesta, epidemie ed ufo, restando nascosti nelle loro basi sotto al mare mentre stringono segrete alleanze con i rettiliani.
Ma quello che nessuno prima sapeva è che gli Illuminati hanno rivelato i loro piani in un gioco chiamato "Illuminati The Game of Conspiracy".
Insomma, questo occulto gruppo di controllo del Mondo è talmente segreto e furbo che fa addirittura un gioco di carte tanto per non farsi scoprire da nessuno; sono veramente astuti come faine.
Personalmente sono sicuro che prima o poi i complottisti troveranno riferimenti di medicina aliena contenuta nel Piccolo Chirurgo.

Il gioco esiste veramente (Illuminati Card Game) ed è stato prodotto nel 1995 da Steve Jackson basandosi sui racconti di Robert Anton Wilson e Robert Shea chiamati "The Illuminatus! Trilogy" 
Nel gioco, ogni partecipante prende il ruolo di una segreta organizzazione ( tra le quali anche i discepoli di Chtulu)  che tramite alcune carte deve distruggere il pianeta, comandare la mente delle persone, scatenare mostri sulle città e ogni altro clichè complottista.

Purtroppo in molti non hanno capito che questo è solo un gioco.
Tra i primi a sostenere che le carte rappresentano qualche forma di messaggio in codice c'è David Icke.

The Coming Epiphany parte proprio da lui per l'analisi di questo oscuro segreto
White magic occultist David Icke has pulled out the most pertinent nine of the 100 cards in the game to tell the story, which was on his web site, for many years.
Occultista di magia bianca complimenti.
Prima era la reincarnazione di un guaritore, poi è diventato Figlio di Dio, ora è un "white magic occultist", sono sicuro che presto si proclamerà come reincarnazione di Zeus. David Icke è proprio una persona tranquilla, modesta e con i piedi per terra insomma chissà come mai viene preso in giro anche mentre passeggia come lui ammette "Ma una notte, improvvisamente, sono stato trasformato in 'Icke il pazzo' ed ormai non posso più attraversare una via della Gran Bretagna senza essere deriso: questo è un incubo!".

Prendendo spunto dalla teoria di Icke, Zret analizza le famose carte
Eloquenti sono i due "arcani" in cui sono raffigurati la distruzione delle Torri gemelle e l'attentato al Pentagono. Una coincidenza? Gli autori erano al corrente dei piani nefandi orchestrati dalla Cabal o riuscirono a leggere gli accadimenti futuri appartenenti ad una matassa temporale che può essere talora sbrogliata?
Arcani? Ma è un gioco di carte altrochè arcani.


Vedendo la prima immagine con le due Torri purtroppo a tutti tornano alla mente i drammi dell'11 Settembre, ogni persona che abbia visto almeno una foto di quella tragica giornata penserà a quello.
Se poi spegnamo il cervello e ci limitiamo a vedere la carta il tutto assume i contorni del mistero visto che il gioco è del 1995 e l'attentato è del 2001.
Ma c'è un dettaglio che i complottisti non tengono a mente o decidono di non ricordare.
 Nel 1993 le Twin Tower furno oggetto di una autobomba, non sarà mica che le carte si rifanno a quello? Visto che la carta si chiama "TERRORIST NUKE" e non "TERRORIST AIRPLANE CRASH" dovrebbe anche suggerire qualche cosa.
State tranquilli che
nessuno ha visto nel futuro o ha ricevuto sei anni prima i dettagli dell'attentato suicida al WTC.


Poi abbiamo la seconda carta misteriosa raffigurante il Pentagono e io mi domando dove diamine sia il collegamento con i fatti del 9/11.
In un gioco "di guerra" è normale che il Pentagono sia un obbiettivo militare ed è altrettanto ovvio che nella carta è rappresentato un gigantesco fungo atomico al centro della struttura e non un aereo che si schianta sulle mura.
Ora, o la mia memoria è stata manipolata segretamente dagli Illuminati oppure l'11 Settembre 2001 nel Pentagono non c'è stata nessuna esplosione atomica quindi dove cazzo è questo misterioso legame ?


Ma si tutto fa brodo, mettiamo tutto nel calderone come meglio ci torna comodo. Una bomba in un edificio e un fungo atomico nel Pentagono sono legati al 9/11 chi potrebbe dubitarne mai. Anche i calli di zia Pina sono legati al 9/11


E ora passiamo a Pillola Rossa con un articolo di Massimo Mazzucco

Siamo quindi di fronte ad un curioso minestrone di progetti attribuiti al “Nuovo Ordine Mondiale” - alcuni specifici, altri generici, alcuni realizzati e altri no - che di certo non può essere spiegato con una semplice serie di coincidenze.

L'unica cosa alla quale siamo di fronte è un gioco di carte basato sugli Illuminati e di curioso non c'è un fico secco.
Però è proprio vero che questo "non può essere spiegato con una semplice serie di coincidenze" visto non vi sono coincidenze e non vi è niente da far coincidere a meno di non usare una tremenda immaginazione, buttare il cervello nella spazzatura e inventare i peggio collegamenti basati sul nulla. Sostanzialmente la ricetta per ogni teoria del complotto.

Fra le varie possibilità, la spiegazione più probabile è che il creatore del gioco, Steve Jackson, abbia ricevuto informazioni riservate da qualcuno che era a conoscenza diretta dei progetti che circolavano nell’ambito del “Nuovo Ordine Mondiale”.
Ma davvero si può credere che nel 1995 sia arrivato un omino con una valigetta e abbia detto "Prendi, questa è la lista di finti disastri naturali e attentati che faremo nei  prossimi 20 anni. Attento eh, sono cose segretissime però tu facci un gioco di carte sopra per rivelare il nostro oscuro disegno al mondo."
Ammesso che gli Illiminati esistano devono essere dei veri cretini, a stento guiderebbero una 126 scassata, altrochè guidare il Mondo

A sua volta, si potrebbe teorizzare che questo tipo di preveggenza consista nella capacità di accedere ad un insieme di archetipi, che esisterebbero fuori della nostra dimensione spazio-temporale

"teorizzare una preveggenza basata su archetipi al di fuori dello spazio-tempo".Io direi col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra.

Qui però dobbiamo fermarci, perchè stiamo entrando in un territorio assolutamente ipotetico, che non ci permette di utilizzare il metodo analitico

Ma magari venisse usato per una volta uno straccio di metodo analitico ma nvece s'è  parlato di teorie di preveggenza fuori dallo spazio-tempo e omini misteriosi.Per fortuna che ci fermiamo qua, non oso pensare a quale potrebbe essere il seguito di questo affascinante viaggio spazio-temporale.

Ovviamente non poteva mancare il terremoto in Giappone grazie a Tankerenemy
A destra è disegnata una torre che rovina. Di solito, in questa costruzione si è visto il londinese Big Ben, ma la torre corrisponde alla Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza

Il Centro Commerciale Wako è tutt'ora intero e funzionante e anche la Hattori Clock Tower, quindi dov'è il grande mistero? La torre e tutto il complesso sottostante stanno bene e non sono stati rasi al suolo dal sisma quindi dov'è il collegamento con la carta ? Solo perchè vi è raffigurato una Torre quadrata con annesso orologio ?
E perchè non potrebbe essere questa,questa,questa,questa oppure questa torre con annesso orologio ?
Non sarà mica che una Torre con orologio è un cazzo di elemento così comune e generico che si può benissimo applicare ad un miliardo di edifici ?
Però ovvio, se vogliamo trovarci un nesso basta qualsiasi cosa, io direi che l'omino in primo piano nella carta è sicuramente un giapponese perchè ha i capelli scuri.


Curioso sono andato a vedere le altre carte di questo gioco e troviamo

- 18 minuti mancanti del Watergate
- Godzilla e il mostro di Lochness
- Citazioni da "Il Padrino"
- Vergini che suonano l'armonica
- Robot marini

Non sarà mica che tutte le carte riprendono in qualche modo eventi, film, citazioni e stereotipi complottisti ? O qualcuno pensa che Godzilla esista realmente? Ma come al solito, molto meglio pensare di aver scoperto qualche misteriosa cospirazione planetaria che accettare la verità
La cosa estremamente ironica è che i complottisti nemmeno si rendono conto che sono talmente scherniti e trattati come folli allucinanti che sulle loro paranoie e deliri vi è stato addirittura fatto un gioco da tavolo che esplicitamente li prende per i fondelli.

Ora vorrei chiedere ai nostri amici del complotto due cose

1) Tutto questo vale anche per le carte di Magic ?
2) Dove cazzo posso reperire questo gioco ? DEVO giocarci, voglio averlo a tutti i costi, voglio fare l'Illuminato anche io !!

1 commento:

  1. Ci voglio giocare anche io!!!!! Ora vado a vedere se si trova su ebay

    RispondiElimina