29 marzo 2011

Incantesimi di guano


Da ragazzo giocavo a Dungeons & Dragons assieme agli amici, ore e ore passate a lanciare dadi, compilare schede, ridere e viaggiare con la fantasia.
Sul manuale del gioco si potevano trovare addirittura gli ingredienti da usare per creare pozioni e formule magiche come esempio il guano di pipistrello per le palle di fuoco.
Certo, quando riponevi la scatola a fine partita, riponevi anche quel mondo di sogno, conscio che era tutta fantasia, un gioco e che la magia non esiste, sopratutto nessuno deve cercare del guano.
Purtroppo a quanto pare, a molti è mancato lo step "riporre la scatola" e la loro mente è rimasta intrappolata in quel di Avalon o Mordor convinti che la magia esista.
Un lampante esempio sono i duemila fan di Esoterya dove, tra Ufo, veggenti, fini del mondo, Maya ed altre amenità troviamo una comoda guida di incantesimi per ogni situazione, dalle mestruazioni alla seconda vista.
Sostanzialmente è come la rule 34 di Internet solo abbinata al magico

Oggi torneremo a parlare di incantesimi di vario genere, il primo che andremo a conoscere è quello che vi aiuterà a sopportare i dolori mestruali ed il secondo è quello che vi aiuterà a ricordare come si viveva e cosa si voleva da bambini.
Attenzione donne ecco come sopportare il ciclo. Anni di medicina non sono riusciti a risolvere questo problema, donne nervose e uomini infastiditi, crisi di coppia, mal di testa e seni gonfi ma tutto questo è giunto alla fine finalmente.
Incantesimo per i dolori mestrualiQuesto incantesimo è da fare la prima notte del ciclo mestruale ed è utile per le tante donne che soffrono di crampi o di mestruazioni irregolari o eccessive [...]Seguite esattamente: con il dito medio della mano sinistra, passare alcune gocce del vostro sangue mestruale sulla candela.
Il sangue va preso alla fonte o va bene da un tampax? Sono sicuro che quella cosa l'ha scritta un uomo, non credo sia umanamente possibile che una donna in possesso delle sue facoltà mentali sia anche lontanamente in grado di pensare ad una schifezza simile.
Lasciare che la luce vi riscaldi, riempia e si diffonda per tutto il corpo dal centro del vostro grembo, caricandovi di energia e di calore. Legare l’incantesimo. Scaricare il potere a terra. Aprite il cerchio
Mi ricorda tanto il manuale del piccolo elettricista. Caricare di energia, calore, scaricare a terra. Sicuri che serva per il ciclo mestruale e non per cambiare il fusibile rotto del tostapane ?
- Incantesimo per tornar bambiniVicino a voi portare una bambola o un peluche, quindi prenderlo fra le mani, e spruzzare dell’acqua salata […] Tenerlo fra le braccia, cantargli una ninna nanna, cullarlo e parlargli. Dirgli tutto quello avreste voluto sentirvi dire da bambini.Lasciare che parli con voi, e che vi dica come si sente e di cosa ha bisogno, poi lasciare che la vostra voce cambi, e giocare
Per un secondo immaginatevi la scena descritta qua sopra. Una signora magari sui cinquant'anni, seduta per terra con un bambolotto in braccio che lo culla, canta la ninna nanna e gli parla. Dopo quanti nanosecondi telefonate alla neuro? Ma questo delirio di memento infantile a che cazzo serve? A devastare quel briciolo di cervello che avete ancora ?

Chi nella sua vita non ha mai pensato di fare qualche incantesimo d’amore, o di altra natura, per la persona che ama, o peggio ancora per la persona che non sopporta?
Eh si, chi nella sua vita non ci ha mai pensato. Chiunque sia dotato in un cervello funzionante è la prima risposta che mi viene in mente. La seconda risposta sarebbe troppo offensiva.

Ricetta per 2 persone.
procurarsi 3 petali di garofano, uno bianco, uno rosso e uno giallo, prendere acqua di colonia, miele e un cucchiaino di sale, mischiarlo con un pochino di acqua e versare il tutto nella vasca dove andrete a farvi il bagno.
Servire in tavola dopo 30 minuti in simpatiche coppette di vetro colorato.
Se non avete in casa la vasca da bagno ma solo il box doccia, rassegnatevi alla solitudine eterna. Oppure andate a casa dell'amato e fatevi il bagno assieme, funziona molto meglio
Ricordatevi di accendere una candela rossa e pensate al partner che vorrete avere vicino e l’amore vi farà visita.
Posso pensare a chiunque? Anche Brad Pitt o Sharon Stone? E questi vengono da me innamorati? Portandosi appresso il conto in banca e intestandomi ogni cosa a me? Econ i visti come la mettiamo ?

Una delle adepte di magia si lancia anche in un illuminante commento
Lolly@ vale:vale non si deve usare la magia su una persona che non ti corisponde quando tu ti sarai scordata di lui lui no e gli sara impossibile amare un altra persona solo se tu sarai in grado di spezzre l’incantesimo
Mai pensato di usare un incantesimo per imparare a scrivere in italiano? O ad accantonare tutto il ciarpame di libri di magia e aprirne uno con le basi della grammatica italiana? Sono sicuro che farai molto più colpo su di un uomo sapendo leggere e scrivere in modo corretto, piuttosto che confidare nelle energie cosmiche, nel malocchio e in altre boiate simili.
Protezione con la mela serve per proteggersi dalle energie negative: prendere una mela rossa e riporla nel punto in cui si pensa stiano le energie negative, la mela verrà sostituita ogni due settimane e se diventa nera, significa che ha assorbito tutte le energie.
Dai? Di giuro? Una mela lasciata in un luogo diventa nera dopo due settimane ? Sarà mica che dopo due settimane ogni cazzo di mela diventa nera?
Mi ricorda molto Vanna Marchi e il sale
"Signora, se il sale che ha messo nell'acqua s'è sciolto lei ha il malocchio"
Ecco, direi che siamo allo stesso livello.

Il rito del fuoco, per l’armonia di coppia

Molte volte si crea all’interno della coppia una tensione e delle incomprensioni che possono raffreddare i sentimenti d’amore e l’armonia che c’era precedentemente, il rito del fuoco può riportare la pace e la serenità perdute.
Rito del fuoco ? Questa cosa non mi dice nulla di buono
Occorrente:un recipiente di rameun pacchetto di sale fino integralegrani di incenso purouna bottiglia di alcooldue foto (una vostra e una del partner)fiammiferisacchetto di tela

Aspetta aspetta...una bottiglia di alcool e fiammiferi? Ma cos'è questo? 
Il modus operandi di un piromane?
Irrorate, ora, perfettamente con l’acool il sale contenuto nella vaschetta, facendo attenzione a non rovinare il disegno della stella, quando avrete intriso tutto il sale di alcool ed un leggero strato di liquido si sarà formato su di esso, sistemate fuori dal recipiente in posizione opposta le due fotografie delle persone che si vogliono riunire, accendente poi, con estrema cautela, un fiammifero e date fuoco al contenuto del contenitore.
Che cosa??? Versiamo una bottiglia di alcool in un contenitore e poi diamo fuoco?
Ma queste assurdità le possono leggere anche i bambini, magari uno vede i genitori litigare e legge questa stronzata e ci prova davvero rischiando di dar fuoco alla casa o peggio di farsi veramente male.
Che vuoi che succeda, una piccola ustione di terzo grado su tutto il corpo, sono sicuro che esiste anche un incantesimo per curare le ustioni. Così facendo non ricongiungi le persone amate, ricongiungi te stesso col Creatore.
Ma un rituale per prevenire l'idiozia no ?

Ottenere la seconda vista
Oggi vi proporrò un incantesimo per conoscere gli eventi futuri.
Questo è interessante.
Voglio vincere al Superenalotto e poi sbancare almeno cinque o sei Casinò

Quando sarete pronti chiedete di ottenere la seconda vista al dio Sole,salmodiando il suo appellativognostico-Ablanathanalba-compreso nella seguente formula magica:
Se invoco Yog-Sothoth o Shub-Niggurath va bene uguale ? Se non altro sono di più facile pronuncia di quella cosa.
Eeim To EimAlalepBarbariath Menebrerio ArbathiaothIouel Iael OueneiieMesommias.Ourna OurSoul ZasoulOugot NooumbiaouThabrat BeriaouAchlthiri MaraiElpheon TabaothKirasina Lampsoure IaboeAblanathanalbaAkrammachamarei!
Ma nemmeno Lovecraft sotto LDS riuscirebbe a scrivere uno scioglilingua simile, almeno lui usava frasi come “Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn” che è sicuramente più chiaro di quella sottospecie di formula magica.

Era decisamente molto meglio il guano di pipistrello

Nessun commento:

Posta un commento