14 marzo 2011

Terremoto su commissione

Come tutti sappiamo un violento sisma (Wiki Inglese) ha colpito il Giappone in questi giorni causando un elevato numero di vittime ed un susseguirsi di eventi drammatici tra i quali i danni alla centrale nucleare di Fukushima.
Il sisima ed il successivo Tsunami han creato uno scenario di devastazione che i media hanno mostrato al mondo sotto ogni aspetto e forma.

Ovviamente tutti sappiamo che i terremoti sono dei disastri naturali ma  su internet impazzano fantasiose teorie alternative che cercano una nuova verione dei fatti.

Ecplanet qua non solo ci rivela il colpevole ma anche il come ovvero il famigerato HAARP

Ora cerchiamo di individuare le cause che potrebbero aver scatenato questo grande evento tellurico, che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità.

"I media ufficiali" tradotto in complottese significa "Impiegati della CIA e del NWO al soldo di Gesuiti e Massoni, con contratti a tempo indeterminato degli Illuminati". Se un complottista dice "ufficiale" significa che è una menzogna.

Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha iniziato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.
Sorge subito questa domanda: «ai poteri forti che manipolano il cartello petrolifero, il cartello bancario e gli altri cartelli correlati, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava portando avanti un programma di studio con lo scopo di perfezionale l'energia fredda?»
Con quella di Fukushima ci stanno riuscendo bene, più smantellata di così.
Stai a vedere che i Giapponesi han mandato il Gundam a lanciare qualche missile protonico nel mare per "creare" il terremoto in modo da smantellarsi da soli le centrali nucleari. Però questi "poteri forti" sono davvero fenomenali. Vogliono dare una lezione al Giappone ma invece che radere al suolo chessò Tokio, fanno un bel terremoto dall'altra parte del Giappone.

È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.

Io mi chiedo con che coraggio si possano fare queste affermazioni.
E come si fa a leggerle senza venir presi da convulsioni e attacchi irreferenabili di ilarità ? Ho riso 108 minuti buoni con tanto di supplementari e calci di rigore dopo aver letto quella riga.
Questi non dovrebbero fare i complottisti, dovrebbero lavorare allo Zelig

È importantissimo precisare che dopo la principale scossa tellurica, quella che ha generato lo tsunami, che è avvenuta ad una profondità di 10 km, ci sono state altre scosse tellurico abbastanza potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l'utilizzo dell'arma HAARP.

Giusto, è  importantissimo precisare quindi precisiamo che :
  • - L' ipocentro del sisma di Magnitudine 8.9 dell'Undici Marzo è avvenuto ad una profondità di 24.4 km
  • - le altre scosse sono avvenute a profondità molto diverse dai 10km come si vede chiaramente qua

Il "coinvolgimento inequivocabile di Haarp", che personalmente mi rifiuto di chiamare arma, è inequivocabile se si inventano i numeri e si sceglie deliberatamente di non citare nemmeno una sola  fonte che supporti queste idee, lanciandosi invece in affermazioni senza alcuna base.
Sarebbe carino che questi prodi ricercatori della Verità mettessero almeno uno straccio di link, una fonte, un qualchecazzodicosa a questi "sismi con 10 km di profondità" che han visto solo loro.

Non va poi trascurato l'esoterico gioco dei numeri tanto caro ai massoni che manipolano la struttura mondiale: il terremoto in Giappone è stato provocato l'11-3-11. Riappare il numero 11 amatissimo dall'élite ed il numero 3 che è il sottomultiplo di 9. Insomma una variante di 9/11. Sommando la data 11-3-11 (1+1+3+1+1) si ottiene il numero 7 e se sommiamo la data intera 11-3-2011 (1+1+3+2+0+1+1) otteniamo il numero 9. Il numero 7 è correlato ad un preciso significato esoterico, ovvero alla 'mortalità prodigiosa'.

Qua si supera davvero ogni confine tra realtà e fantasia, siamo in pieno delirio paranoide.Ma se il 7 è la "mortalità" e non so il 9 cosa sia perchè non lo han fatto il "9-7-11 allora questo terremoto ? Troppo difficile ?


Ma di visione differente il sito Nibiru2012 come vediamo qua

Sul web si legge che Elenin in verità sia Nibiru, sia Nemesis o sia semplicemente una cometa che ci colpirà.

A scelta. Tanto una spiegazione vale l'altra.
Il semplicemente però è veramente carino
"Cos'è quella?"
"Nulla, è semplicemente una cometa che ci viene addosso"
"Che culo, meno male che non è Nibiru"

Alcune curiosità inquietanti:
Leonid Elenin ha scoperto la cometa, nel film Deep Impact anche il ragazzo che la scopre si chiama Leo.
Nel film Deep Impact la cometa viene scoperta sempre il 10 del mese (maggio e non dicembre)
Ambedue gli scopritori sono nati nel mese di gennaio (leonid e leo)

Davvero inquietante eh.
Quindi questa cometa ha copiato Deep Impact ? 
E ora che succede ? Spielberg denuncia la Cometa per plagio ?

ELENIN è un messaggio cifrato che sta per Extinction-Level-Event-Nibiru-is-Near ?
Questa è la chicca finale, ve la lascio senza alcun commento aggiuntivo per non rovinare l'atomosfera.


A parer mio chi inventa queste teorie dopo catastrofi di questa entità è assimilabile agli sciacalli che si nutrono di cadaveri, che non si può fermarmano dinnanzi ai morti ma anzi, più cadaveri ci sono, più possono mangiare

3 commenti:

  1. La cosa tremenda è che la gente ci crede......
    Hai sentito quella degli esperimenti nucleari che sarebbero stati fatti nelle date dei terremoti di tutto il mondo?
    http://affaritaliani.libero.it/cronache/terremoto_giappone_prove150311.html
    La cosa che mi fa arrabbiare è che la gente dice "non ne so nulla, ma credo sia vero"

    RispondiElimina
  2. Purtroppo gli sciacalli stan facendo festa in questi giorni. Hanno la possibilità di tirare fuori senza scrupolo le più becere e fantasiose teorie. Nell'articolo di affaritaliani il legame tra un missile coreano e il terremoto dell'Aquila è fantastico, purtroppo molti finiranno per crederci.

    RispondiElimina
  3. Sarà un caso, ma è da qualche giorno prima del terremoto che continuo a sentire le peggio cazzate del mondo. Ne ho piene le scatole!!! Anche perchè iniziano a essere propagate da gente che credevo razionale. Grazie per l'articolo...

    RispondiElimina