10 marzo 2011

Perchè..

Un perchè è d'obbligo per iniziare come anche un chi.
Da anni sono appassionato ed avido lettore di tutte le nefandezze paranormali, ufologiche, astrogalattiche, sciachimichiste, allucinazioni da pejote, racconti per la neurodeliri, e altre simpatiche assurdità.
Ammetto che mi han regalato lunghi momenti di ilarità e la mandibola slogata. Dal tanto ridere. Ma tanto tanto.
Sino a che, dopo aver letto e riletto e straletto alcuni bellissimi blog come Attivissimo, Perle Complettiste, Crono911 e via discorrendo, il mio spirito guida rettiliano mi ha suggerito di aprire un mio, piccolo e modesto blog.

Non ho la pretesa di essere un debunker ne un comico ne, in special modo, che le mie idee o le mie affermazioni siano realtà e verità assoluta. Ho solo la  piccola speranza di strappare qualche risata a chi vorrà avventurarsi con me e con le mie parole in questo fantastico mondo dove dietro ad ogni albero c'è un piccolo Giacobbo pronto a venderti un segreto avvincente e misterioso, al prezzo modico del tuo cervello


Quindi lustrate la sfera di cristallo, sistemate la tavola oja, telefonate al vostro amichevole grigio di quartiere e iniziamo
.

Nessun commento:

Posta un commento